Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Paita: “Non c’è niente da fare, quando Renzi viene in Liguria, Toti dà di matto”

Il capogruppo PD Raffaella Paita si esprime sul presidente Toti e sulle dichiarazioni rivolte al presidente del consiglio Renzi

Più informazioni su

Liguria. Il capogruppo PD Raffaella Paita si esprime sul presidente Toti e sulle dichiarazioni rivolte al presidente del consiglio Renzi: “Non c’è niente da fare, quando Renzi viene in Liguria, Toti dà di matto. Non ce la fa proprio a trattenere la stizza, anziché complimentarsi e ringraziare un Governo che ha portato negli ultimi tempi al territorio genovese più di 1 miliardo (opere per la messa in sicurezza idraulica Bisagno ecc, Blue Print, Palazzo Reale, Erzelli, Lavori di pubblica utilità Ilva, Riqualificazione Periferie 100 milioni in Liguria e Terzo Lotto solo per fare alcuni esempi) fa polemica su niente.

Toti non coglie nemmeno questa occasione per dimostrare un po’ di cultura istituzionale e amore per Genova e nel suo ultimo ruolo acquisito, portatore di borraccia di Salvini, ci ricorda di essere schierato per il no al Referendum: insieme a Casa Pound e alla triste accozzaglia.

Noi invece gli ricordiamo che la vittoria del Sì offre una speranza di cambiamento all’Italia e che Genova e la Liguria vogliono stare dentro questo cambiamento e non alla preistoria politica interpretata dal vero Partito della Nazione”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.