Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti, è tornata a casa Nelly Lugon, l’anziana scomparsa questa mattina

L’anziana soffre di amnesie e per questo i suoi familiari erano comprensibilmente in pensiero

Ospedaletti. E’ tornata a casa Nelly Lugon, l’89enne che intorno alle 12,30 di oggi si era allontanata dalla zona del mercato di Ospedaletti. Per ritrovarla si era mobilitato il popolo di Facebook che aveva condiviso l’appello lanciato sui social nel gruppo “Sei di Ospedaletti se…”.

L’anziana soffre di amnesie e per questo i suoi familiari erano comprensibilmente in pensiero: per fortuna, però, tutto è andato per il meglio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.