Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ospedaletti Calcio: tesserato l’attaccante Marco Prunecchi

Il bomber vanta una lunga militanza tra i professionisti (Cecina, Viareggio,) e tra le massime categorie dei dilettanti

Più informazioni su

Ospedaletti. L’Asd Ospedaletti Calcio comunica di avere tesserato l’attaccante Marco Prunecchi.

Il bomber, che vanta una lunga militanza tra i professionisti (Cecina, Viareggio,) e tra le massime categorie dei dilettanti (Sanremese, Vado, Savona, Loanesi, Imperia ed Argentina Arma) sarà già a disposizione del neo allenatore degli “orange” Roberto Biffi, per l’incontro che vedrà la formazione del Presidente Rodo affrontare al Comunale di Ospedaletti il Pontelungo. L’inizio è alle ore 14:30.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.