Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Orchestra Sinfonica di Sanremo, convocata un’assemblea dei lavoratori dalle organizzazioni sindacali

Al fine di valutare le risultanze dell'incontro che si svolgerà lunedì

Sanremo. L’Assemblea dei lavoratori dell’Orchestra Sinfonica in data 16/11/2016 aveva deliberato uno sciopero per la giornata di sabato 26 c.m. per sottolineare la grave situazione nella quale versa la Fondazione.

In considerazione dell’avvenuta convocazione da parte dell’amministrazione comunale di una riunione per lunedì 28 novembre, alle ore 11, che vede coinvolta l’amministrazione stessa, i sindacati e la fondazione, il suddetto sciopero viene revocato.

Le organizzazioni sindacali Cgil-Cisl-Uilcom-Fials convocano un’assemblea dei lavoratori per mercoledì 30 novembre p.v al fine di valutare le risultanze dell’incontro che si svolgerà lunedì e di ulteriori azioni da intraprendere al fine della soluzione degli annosi problemi della Fondazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.