Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Olimpia Basket Taggia Arma vs Futura Genova

Più informazioni su

Taggia.
Dopo l’amara sconfitta della prima partita, l’Olimpia Basket Taggia – Arma, guidata da Paolo Ottaviani, è pronta a ripartire dalla terza giornata di campionato che la vedrà impegnata contro la Futura Genova.
Durante la prima partita, contro la Polisportiva Maremola persa per 56 a 67, si è vista una grande voglia, del gruppo di Taggia, per la costanza, l’impegno e le abilità individuali che contraddistinguono un gruppo ancora in fase di rodaggio. Il tempo è dalla loro parte e sicuramente il Coach, Ottaviani, sarà già a lavoro per collimare tutte quelle caratteristiche che potrebbero portare questa squadra ad un veloce salto di categoria.

L’appuntamento con tutti gli appassionati è per Domenica 6 Novembre alle ore 19 presso il “Palaruffini” di Taggia per seguire e sostenere l’Olimpia Basket Taggia – Arma.

La nostra telecamera sarà presente per poi offrirvi i momenti salienti della partita.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.