Olimpia Basket Arma-Taggia impegnata in trasferta sul campo del Pegli

Sono pronti a indossare una maglia da titolare i play maker Gilardino Luca e Carassale Giacomo
Taggia. La 6° giornata del Campionato di Promozione Maschile girone A vedrà l’Olimpia Basket Arma-Taggia impegnata in trasferta sul campo del Basket Pegli. Dopo un esordio negativo, con la sconfitta di misura subita per mano della Polisportiva Maremola, i ragazzi di Coach Ottaviani, non si sono più fermati vincendo le altre due partite.
Il match di mercoledì 30 novembre a Pegli, con fischio d’inizio alle ore 21:30, sarà la seconda di tre partite consecutive, giocate, lontani dal Pala Ruffini: la prossima contro l’Alassio sarà mercoledì 7 dicembre al Pala Ravizza.
Il team Tabiese si presenta al cospetto del Basket Pegli, 4 partite giocate: 2 vinte e 2 perse, con il centro Volpe Cristian tornato abile e arruolabile e che punta al suo esordio in campionato; non potranno essere convocati la guardia Boeri Massimo e il centro Zanchi Davide fermi ai box per problemi fisici.
Sono pronti a indossare una maglia da titolare i play maker Gilardino Luca e Carassale Giacomo; le ali Zunino Stefano, Franchi Daniele, Coloberti Fabio; nel ruolo di ala grande il capitano Sartore Stefano, Di Benedetto Roberto, Formica Giacomo e il centro Blasetta Riccardo. Sei i giocatori che si contengono l’ultima maglia disponibile: Volpe Cristian, Biondini Francesco, Baudino Andrea, Bellone Luca, Vigorosi Lorenzo e Pesante Giovanni in prestito all’Under 18.
Per tutti i tifosi bianco/blu, che vorranno assistere al match contro il Pegli, il punto di ritrovo sarà Mercoledì 30 ore 18:30 presso la stazione di servizio TotalErg “Le Periane” svincolo autostradale di Arma. Versando un contributo di €10,00 si potrà effettuare la trasferta, per Pegli, comodamente seduti all’interno del pulmino noleggiato dalla Società. Prenotazione obbligatoria posti a sedere.
Settore Giovanile. Nel fine settimana, a Taggia, si sono giocate due partite di minibasket: Sabato il derby tra gli Aquilotti Blu e Bianchi, che vedeva contrapposte le due squadre formate dai piccoli atleti di età compresa tra i 6 e i 12 anni, di Taggia, e i due coach Bellone Luca e Zunino Stefano. Un Pala Ruffini gremito in ogni ordine di posto, tanto divertimento e una grande festa a fine partita hanno omaggiato il derby casalingo.
Domenica invece la squadra Esordienti ha ampiamente vinto contro la squadra, degli amici, del Ventimiglia; rimanendo, per ora, a punteggio pieno e imbattuti. Nel campionato Under 13, prima sconfitta dell’Olimpia Basket contro i forti e ben messi in campo ragazzi dell’Alassio. Lunedì andranno in scena le partite dei campionati Under 14 e Under 15.
La prima squadra vuole ringraziare i propri tifosi e i suoi Sponsor: CLAS, Autolavaggio“IL PINGUINO”, Risotrante-AlbergoIDEAL, imPEKabile, Bar FROG’S, “ellelle”grafiche, SmokieS, LoungeClubFLOWERS, PizzeriaMyDream, Ma-Fra, OPcalor, InternoLegnoPOLIEDRICO, MovimentiTerraMICOLUCCI, F.lliDIURNO, BarCentralPark, ArredamentiANFOSSI.