Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

#noallaviolenzasulledonne, a Imperia la fontana di piazza Dante si tinge di arancione

Acqua colorata per celebrare la giornata mondiale contro la violenza sulle donne

Imperia. Anche l’assessorato all’Arredo Urbano di Imperia ha voluto aderire alla giornata mondiale contro la violenza sulle donne che si celebra oggi. Stamane la fontana di Piazza Dante si è tinta di arancione per ricordare a tutti quelli che transitano nel cuore di Oneglia la ricorrenza.

“Abbiamo voluto dare il nostro contributo per ricordare a tutti gli imperiesi la ricorrenza di oggi, una Giornata importante perché affronta un tema delicato” – ha detto l’assessore all’Arredo Urbano, Maria Teresa Parodi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.