Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Netta sconfitta per il Bvc Sanremo under 18 sul campo dell’Imperia Bki

Coach Deda: “Stavolta ci abbiamo messo cuore e orgoglio e abbiamo tenuto bene il campo. Conosciamo i nostri limiti e in allenamento stiamo lavorando con impegno per migliorare e crescere”

Più informazioni su

Sanremo. Buona partita del Bvc Sanremo, nonostante la netta sconfitta, sul campo dell’Imperia Bki (compagine allestita in collaborazione tra Imperia e Rari Nantes Bordighera).

La compagine matuziana, che ha perso per infortunio dopo soli tre minuti il bravo Alberto Fiore, ha, infatti, dato importanti segni di ripresa dopo la brutta prova con l’Olimpia Taggia.

Il coach Deda: “Stavolta ci abbiamo messo cuore e orgoglio e abbiamo tenuto bene il campo. Conosciamo i nostri limiti e in allenamento stiamo lavorando con impegno per migliorare e crescere”.
Imperia Bki – Olimpia Taggia – Bvc Sanremo 84-65 (26-9, 25-27, 13-16, 20-13)

Bvc Sanremo: Di Vincenzo 1, Navaglia 17, Genovese 8, Fiore, Streppa 9, Arturo 20, Ez Zahidi 6, Cuzari, Siccardi 2, Gallo 2, Dini. Coach: Alessandro Deda. Assistente: Mauro Bonino.

Imperia: Boretti, Perri, Vivo, Troia, Donati, Donetti, Lo Piccolo, Cologgi, Garibbo, Teutino, Lerda. Coach: Antonino Colomba.

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.