Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Neo sposi protagonisti del Trofeo Maresport, terza serata del Circuito d’Autunno Unogas foto

Tutte le info su www.bowlingdiano.it

Più informazioni su

Diano Castello. Si fà davvero interessante la lotta in vetta al Circuito d’Autunno Unogas di bowling dopo la disputa della terza serata, il Trofeo Maresport Diano Marina. L’altra sera sulle piste del Bowling di Diano ad aggiudicarsi la gara è stato Daniele Ghigliazza, autore nelle tre manche di 575 punti. Alle sue spalle Giovanni Strafforello (567), Luca Curto (541) e Giuseppe “Pippo” Ippolito (539). Non è stata da meno del marito, Sara Tortorolo, da poco tempo signora Ghigliazza, migliore tra le donne e ottava assoluta con 477 punti. Dietro di lei Laura Acierno (469) e Muna Bushrani (450).

A consegnare i premi a fine serata è stata questa volta Emanuele Pirero, responsabile commerciale della Unogas, la quale ha anche omaggiato tutti i partecipanti di alcuni utili gadget.

Al comando della classifica generale del circuito (33 in totale coloro che hanno preso parte ai primi tre appuntamenti) ci sono ben tre giocatori a pari punti. Si tratta di Domenico Mazzilli, Luigi Cosenza e Fabio Curto (17 punti), seguiti ad una sola lunghezza da Luca Curto. A quota 15 c’è Luigi Bombardieri. Tra le donne la leader al momento è Muna Bushrani con 12.

La quarta “tappa”, il Trofeo Murabito 1960 Jewel Store, è fissata per lunedì 21 novembre. Nell’occasione sarà proposta una nuova formula, con due manche di qualificazione ed una fase finale. La serata finale del Circuito d’Autunno è fissata invece per il 19 dicembre, preceduta ancora dal torneo Caffè il Chicco di lunedì 5 dicembre.

Da segnalare che il Bowling di Diano ospita anche gare dei campionati di freccette Fidart e trasmette su maxischermo tutti i più importanti match di Serie a e Champions League.

Tutte le info su www.bowlingdiano.it.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.