Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nel fine settimana impegno triplo per l’Abc Bordighera

Il programma

Più informazioni su

Bordighera. Week-end impegnativo per l’ABC Bordighera che la vedrà in campo con tre formazioni in  partite casalinghe e dove spicca l’esordio in serie B della seniores maschile dopo 4 anni di assenza.

Il programma prevede sabato 12 novembre al PalaBiancheri di via Diaz , alle ore 15,30 l’inizio dell’incontro tra la formazione under 18 maschile e la rappresentativa  US Contes/Cavigal Nice , gara valida per la seconda giornata del campionato dipartimentale francese con i ragazzi dell’ex-azzurra  Maria Grazia Germano che dovranno questa volta dar il massimo sin dal fischio finale.

A seguire alle 18,30 , sempre al PalaBiancheri, l’atteso incontro della seniores maschile nella sua prima partita del  campionato di serie B nel derby contro la favorita e lanciatissima Pallamano Ventimiglia, neo-retrocessa e reduce della  bella vittoria casalinga di sabato scorso con la S Camillo Imperia.

Per i ragazzi di Gigi Giribaldi e Josè Da Silva primo serio impegno che metterà a dura prova questa rinnovata e giovane formazione, ancora alla ricerca del giusto  assetto ma determinata a ben figurare nell’arco dell’intera stagione grazie al notevole potenziale tecnico dei propri atleti.

Infine domenica mattina , 13 novembre,  alle ore 11,00 alla Palestra Conrieri di via Pelloux  esordio casalingo nel campionato regionale under 14-16 maschile della formazione under 14 allenata da Grazia Germano e Sara Papaluca contro la formazione della Riviera H. Imperia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.