Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Nava, frana impedisce l’accesso alla sede della coop “Il Faggio” fotogallery

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando di Imperia

Pornassio. Le frane continuano a flagellare le zone montane della provincia. Verso la mezzanotte un movimento franoso, causato dalle recenti forti piogge, ha ostruito l’ingresso all’edificio della cooperativa “Il Faggio” della frazione di Nava.

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco dal comando di Imperia che, dopo una notte di lavoro, hanno provveduto allo sgombero dei materiali franati sulla strada di accesso alla struttura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.