Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Monaco, 50enne di Mentone si suicida gettandosi sotto il treno: traffico ferroviario bloccato

L'uomo era seduto su una panchina quando, all’arrivo di un treno regionale proveniente da Ventimiglia, si è alzato ed è sceso sui binari

Più informazioni su

Monaco. Un 50enne di Mentone si è gettato sotto il treno. Si trovava , questa mattina alle 10, nella stazione ferroviaria del principato. Quasi sicuramente si tratta di un gesto volontario.

Secondo diversi testimoni, l’uomo era seduto su una panchina quando, all’arrivo di un treno regionale proveniente da Ventimiglia, si è alzato ed è sceso sui binari. Nulla ha potuto fare il macchinista per evitare di travolgerlo. Il traffico ferroviario, al momento, è ancora fermo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.