Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mistero a Vallecrosia, anziano sacerdote trovato in una pozza di sangue: gravissimo in ospedale

Trovato da un altro salesiano che ha avvisato i soccorsi

Più informazioni su

Vallecrosia. A.F., sacerdote di 81 anni, è stato trovato questa mattina riverso in una pozza di sangue nel cortile interno della parrocchia di Maria Ausiliatrice dei salesiani di Don Bosco. L’anziano, che non ha mai ripreso conoscenza, ha una ferita molto profonda alla tempia.

A chiamare i soccorsi, questa mattina alle 6,20, è stato un altro sacerdote, che ha visto l’81enne riverso a terra nei pressi delle scale. Non si sa ancora da quanto tempo il parroco fosse ferito.
L’anziano è stato portato in codice rosso di massima gravità al pronto soccorso dell’ospedale Borea di Sanremo da un’ambulanza della croce azzurra scortata dall’automedica del 118.

Resta per ora un mistero quanto accaduto a Vallecrosia: sembrerebbe impossibile che si sia trattato di una caduta accidentale, vista la lontananza delle scale dal luogo in cui è stato trovato il sacerdote.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.