Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Minigolf che passione: intervista a Paolo Venuto secondo all’Internazionale di Rapallo foto

Atleta del Msc Sanremo

Sanremo. E’ campione sociale provinciale di minigolf e milita nel Msc Sanremo, si tratta di Paolo Venuto 35enne sanremese che pratica questo sport. “La nostra sede è presso il minigolf di Arma di Taggia – ha detto Paolo -, siamo circa una ventina di iscritti, con squadre da quattro giocatori, gioco singolo e di squadra.”

paolo venuto

Il campionato nazionale si gioca ogni due domeniche al mese contro squadre della Liguria, Toscana, Lombardia e Veneto, oltre che partecipare a gare in Svizzera e in Austria. Qualche giorno fa Paolo Venuto assieme ai suoi compagni di squadra ha fatto tappa a Rapallo per il campionato internazionale, dove lui si è classificato secondo mentre il team è giunto quinto.

Nell’intervista video Paolo racconta questa disciplina sportiva.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.