Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Migrante disperso nel fiume Roja a Ventimiglia fotogallery

Stava cercando riparo sotto al cavalcavia insieme ad altri due immigrati

Ventimiglia. Soccorsi in atto nella città di confine dove un migrante è rimastro travolto dalle acque del fiume Roja, in piena.

Migrante disperso nel fiume Roja a Ventimiglia

Si trovava sotto il cavalcavia insieme ad altri due ragazzi. I tre, si erano messi a riparo dalla pioggia abbattutasi ieri in provincia. Hanno trascorso la notte sotto al ponte, in una feritoia.

In questi istanti, sono in corso le ricerche del migrante disperso e le operazioni di salvataggio degli altri due immigrati che si trovano in pericolo, sotto al cavalcavia.

L’elicottero e gli uomini del 115, sono a lavoro per cercare di raggiungerli e metterli in salvo.

seguiranno aggiornamenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.