Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Microclima della Riviera dei Fiori e prospettive”, conferenza del meteorologo Achille Pennellatore a Vallecrosia

Giovedì 1° dicembre, alle ore 18, presso la sala polivalente comunale

Vallecrosia. Giovedì 1° dicembre, alle ore 18, presso la sala polivalente comunale di Vallecrosia, in via Colombo – solettone sud, il Lions Club Ventimiglia, con il patrocinio del Comune di Vallecrosia, ha organizzato la conferenza del meteorologo dr. Achille Pennellatore, dal titolo: “Microclima della Riviera dei Fiori e prospettive”.

“Questa conferenza è un piccolo contributo che il Lions Club Ventimiglia vuole dare alla tutela dell’ambiente. I Lions sono da sempre vicini alle tematiche ambientali – ha dichiarato la presidente Mirella Nigroprova ne sia il fatto che, insieme alla lotta alla fame, alla salvaguardia della vista ed al sostegno ai giovani, l’ambiente è uno dei quattro campi in cui i Lions di tutto il mondo si sono impegnati a servire 100.000.000 di persone entro il 2017, anno del centenario dell’Associazione, obiettivo peraltro già raggiunto e superato”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.