Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

“Mi fido di te”, lo spettacolo della casa famiglia Pollicino al Centrale di Imperia

Sul palcoscenico saliranno Elio Berti, Lusia Vassallo e Eugenio Ripepi

Imperia. Dal 2009 l’APF Onlus- Casa Famiglia Pollicino di Imperia utilizza il “Libretto Rossocuore di Pierpalù viaggiatore” nelle scuole elementari per sensibilizzare i bambini all’accoglienza e alla condivisione, parlando così non solo dell’affido familiare, ma anche di inclusione nelle sue varie forme.

Il progetto, che in questi anni è stato proposto in varie scuole d’Italia, oggi realizza un sogno: quello di portare in scena uno spettacolo molto coinvolgente, originale, sognante , uno spettacolo per grandi e piccoli, che non saranno semplici spettatori, ma parte della storia .”Mi fido di te” con Elio Berti, Lusia Vassallo e Eugenio Ripepi (nella foto), è in programma giovedì prossimo con ingresso gratuito al cinema teatro Centrale di Imperia Porto Maurizio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.