Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Meteo, cessata l’allerta gialla in Liguria previsioni

Torna il sole e arrivano temperature più fredde

Più informazioni su

Liguria. L’allerta gialla sulla Liguria dei giorni scorsi è ufficialmente cessata, però in considerazione dello stato di impregnazione dei versanti si ritiene opportuno prestare comunque una costante attenzione per l’assetto idrogeologico del territorio.

Nel frattempo torna il sole e arrivano temperature più fredde. Oggi, lunedì 7 novembre, si prevedono quindi cieli sereni, addensamenti nuvolosi saranno ancora possibili soprattutto sulla riviera levantina ma senza conseguenze di rilievo. La persistenza della ventilazione di libeccio che soffia teso soprattutto al largo, manterrà ancora un moto ondoso piuttosto forte. Quest’ultimo tenderà tuttavia ad un calo inevitabile. Dalla serata si attende un rinforzo ulteriore della ventilazione settentrionale che accentuerà la sensazione di freddo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.