Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mercatini di Natale, a Ventimiglia tornano l’8 dicembre

Vi saranno almeno 17 chalet di colore bianco stile Mercatini del Nord destinati a commercianti e hobbysti

Ventimiglia. Tornano anche quest’anno i richiesti Mercatini di Natale di Eventimiglia, che riporteranno un’atmosfera festosa ai Giardini Pubblici Comunali Tommaso Reggio, nel centro cittadino. Il Mercatino si svolgerà nel periodo compreso tra l’8 di dicembre e l’8 gennaio 2017, ed oltre ad ospitare le casette con i prodotti artigianali natalizi sarà protagonista di eventi che riguarderanno il pubblico di tutte le età, come il concerto Gospel, la festa di Capodanno e altre iniziative dedicate ai più piccoli, con la raccolta giocattoli e l’invio delle letterine a Babbo Natale. Il Comune, sulle indicazioni dell’assessore al Turismo Pio Guido Felici, sta valutando la possibilità di implementare l’offerta con l’organizzazione di eventi/manifestazioni collaterali legate alle festività natalizie.

Almeno 17 chalet di colore bianco stile Mercatini del Nord, destinati a commercianti e hobbysti per la vendita di prodotti alimentari e non tipicamente natalizi, tavoli e botti in legno per degustare in loco l’offerta gastronomica, allegre luminarie, alberi di Natale e almeno 5 nuove giostre per bambini: questa l’offerta della società Tommy’s Events, aggiudicataria della manifestazione d’interesse del Comune, che vanta un’esperienza pluriennale nell’organizzazione di eventi fieristici e natalizi.

La gestione delle casette è tutta ad appannaggio dell’impresa aggiudicatrice: se il lettore fosse interessato ad affittare una casetta per proporre i propri prodotti può contattare direttamente “Tommy Services Events” scrivendo alla mail info@t-events.it ; www.t-events.it; o contattando telefonicamente +39 333 76 78 120; +33 6 59 32 42.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.