Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mendatica, paleofrana travolge la frazione di Monesi. L’appello al sindaco Piero Pelassa : “Salvare il salvabile” foto

"Ora dobbiamo essere ancora più uniti di prima e pensare al futuro visto che indietro non si può ritornare"

Mendatica. Scrive Rinaldo Sartore “Ogni commento all’immane tragedia che ci ha colpiti è inutile salvo manifestare la nostra vicinanza a chi ha subito i maggiori danni. Mi sento di aggiungere che dovremmo dare maggior risalto al fatto che non vi siano state vittime ne feriti. Ora dobbiamo essere ancora più uniti di prima e pensare al futuro visto che indietro non si può ritornare. In questa ottica Le esponiamo, signor sindaco, i nostri desideri: Ci sia consentito di raggiunge le nostre case almeno per alcune ore onde provvedere a salvare il salvabile es. chiudere l’acqua, vuotare i tubi, evitare ulteriori infiltrazioni d’acqua puntellare, ecc. Essere informati su eventuali e auspicabili risarcimenti regionali/statali, perizie e atti burocratici, magari convocando una conferenza a Mendatica”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.