Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mendatica, annullata l’escursione con il CTE Alpi Liguri a Ormea

A causa dei recenti fenomeni di maltempo, che rendono tutt'ora inagibile parte della viabilità sulla Statale 28 del Colle di Nava

Più informazioni su

Mendatica. A causa dei recenti fenomeni di maltempo, che rendono tutt’ora inagibile parte della viabilità sulla Statale 28 del Colle di Nava, l’escursione con il CTE Alpi Liguri di Mendatica prevista per sabato 3 dicembre a Ormea è stata annullata.

“Ci auguriamo di poter riprendere al più presto le nostre iniziative, certi del fatto che queste ultime avversità potranno soltanto renderci più forti e ancora più legati al nostro splendido territorio.

Grazie a tutti per l’amicizia e la solidarietà che ci state dimostrando” - afferma Pro Loco Mendatica e Cooperativa Brigì.

Per maggiori informazioni chiamare tel +39 0183 38489, iat@mendatica.com, www.facebook.com/proloco.mendatica.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.