Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Medaglie per i volontari imperiesi intervenuti per l’alluvione di Genova

Il termine ultimo per presentare la relativa documentazione agli uffici regionali, scade il prossimo 15 gennaio

Imperia. Il 13 e 14  settembre Genova venne sommersa da una disastrosa alluvione. Ad un anno di distanza i volontari della Protezione civile che erano intervenuti in occasione dell’alluvione che aveva colpito la città della Lanterna, potranno richiedere la medaglia di benemerenza del Dipartimento della Protezione civile nazionale. Lo hanno fatto sapere gli uffici regionali alle squadre imperiesi.

Il termine ultimo per presentare la relativa documentazione agli uffici regionali, scade il prossimo 15 gennaio. Le pratiche in seguito dovranno essere approvate e trasmesse al Dipartimento nazionale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.