Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maurizio Ceste nuovo preparatore dei portieri del Ventimiglia

Maurizio Ceste ha difeso - in serie D e in Eccellenza - le porte di Asti, Canelli, Argentina e il Taggia in Seconda categoria

Più informazioni su

Ventimiglia. Preso atto delle dimissioni di Stefano Prato, il Ventimiglia Calcio ha ora un nuovo allenatore dei portieri: si tratta di Maurizio Ceste, 35 anni, piemontese di Canelli con alle spalle un’importante carriera nonostante la giovane età.

Dopo i primi calci tirati ad Asti, infatti, Ceste ha esordito negli esordienti della Juventus, rimanendo in bianconero sino agli allievi nazionali: periodo nel quale è stato allenato – tra gli altri – da Gasperini e Chiarenza.

In seguito Maurizio Ceste ha difeso – in serie D e in Eccellenza – le porte di Asti, Canelli, Argentina e il Taggia in Seconda categoria. Come allenatore, l’ex juventino ha preparato il portieri dell’Argentina (in Eccellenza e Promozione) e del Taggia (vittoria nel campionato di Seconda e Coppa Liguria). E’ anche un collaboratore di vecchia data di Andrea Caverzan, attuale trainer del Ventimiglia Calcio.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.