Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maurina Volley under 14, vittoria per le ragazze di coach Ferrari

Si collocano al terzo posto della classifica provvisoria

Più informazioni su

Imperia. La Maurina Volley si mette alle spalle le sconfitte patite nelle prime due giornate di campionato negli incontri disputati con le due società favorite per la vittoria finale del girone e ottiene nella terza e quarta giornata due successi consecutivi.

Le ragazze di Luca Ferrari si aggiudicano con sicurezza le gare che le vedevano opposte alle sanremesi della Lo Feudo Costruzioni e le frontaliere dello Sport Club Ventimiglia e si collocano al terzo posto della classifica provvisoria.

Di seguito le atlete fatte ruotare dal tecnico nei due incontri: Favero Marta (cap.), Ferrari Margherita, Tamietto Annalisa, Onida Sabrina, Maisano Francesca, Alberti Martina, Vigorosi Elisa, Ferrari Alessandra, Giordano Camilla, Enotarpi Alice, Cotta Naomi e Murialdo Martina.

Prossimo impegno mercoledì 7 dicembre alle ore 18.30 al “PalaBiancheri” contro le bordigotte del Bordivolley.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.