Quantcast

Manuela Ferrigno e Andrea Molinari promossi cinture Nere 4° Dan di Judo

I due istruttori, insegnanti tecnici e allenatori di pesistica e cultura fisica allenano gruppi giovanili di pre-agonisti praticanti il Judo e gruppi di atleti agonisti e non agonisti praticanti il Ju-Jitsu

Arma di Taggia. Grande festa in casa “Sakura Arma di Taggia” per Andrea Molinari e Manuela Ferrigno che sabato 05 novembre 016, presso il Centro Olimpico Fijlkam “Matteo Pellicone” di Ostia Lido (Roma) hanno sostenuto e superato brillantemente gli esami per la promozione a cintura nera 4° Dan di Judo, ricevendo i complimenti della Commissione esaminatrice.

I due istruttori, insegnanti tecnici di Judo, Ju-Jitsu, M.G.A., nonché allenatori di pesistica e cultura fisica, svolgono la loro attività sportiva presso il Judo Club Sakura Arma di Taggia a.s.d., dove allenano gruppi giovanili di pre-agonisti praticanti il Judo e gruppi di atleti agonisti e non agonisti praticanti il Ju-Jitsu.

“E’ stato un lungo periodo veramente faticoso”, commentano, ” trovare il tempo per prepararci al meglio, facendo coincidere orari di lavoro, di palestra, di famiglia, non è stato semplice. Ringraziamo il nostro Maestro Alberto Ferrigno che ci ha sempre guidati, sostenendoci nei momenti più pesanti.”

Il M° Ben.to Alberto Ferrigno non nasconde la sua soddisfazione: “Sono veramente contento di queste promozioni, che riconoscono ancora una volta la validità del nostro staff tecnico. Il nostro Club cerca di offrire il meglio agli atleti e l’ottima preparazione di tutti gli Insegnanti Tecnici è il primo requisito che viene proposto. I risultati che otteniamo, sia per il Judo che per il Ju-Jitsu, sono la conferma della bontà di questa conduzione.”