Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Mantenimento del punto nascite in ospedale ad Imperia, Partito Democratico: “Importante successo per la città”

Il commento della Segreteria cittadina PD e del Gruppo consiliare PD

Più informazioni su

Imperia. La Segreteria cittadina PD e il Gruppo consiliare PD: “Il Partito Democratico imperiese, unitamente al gruppo consiliare Pd, ritiene che il mantenimento del punto nascite presso l’ospedale di Imperia sia un importante successo per l’intera città. Il Partito Democratico si è schierato sin dall’inizio contro la sciagurata ipotesi di chiusura e di accorpamento a Sanremo.

Ricordiamo la nostra presa di posizione a mezzo stampa del 9 gennaio 2016 e la nostra battaglia in consiglio comunale, portata avanti da tutto il gruppo consiliare e dalla Presidente della Commissione Sanità Valeria Canetti. A margine di questa presa di posizione, con la quale esprimiamo soddisfazione, stigmatizziamo le parole del coordinatore cittadino di Forza Italia Antonello Ranise.

Nonostante abbia dovuto riconoscere il ruolo del consiglio comunale, nel quale il PD è la forza maggioritaria, ed il lavoro della Presidente Canetti, consigliera democratica, ha ritenuto di indirizzare un insensato attacco al PD cittadino. Tale contorsionismo dialettico gli è servito per provare ad attribuirsi un merito che non ha. È mai possibile che quando si ottiene un importante risultato per la città i soliti noti non riescano ad evitare faziosità e veleno?”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.