Podismo

Manlio Gasparotto al via della Portosole Sanremo Half Marathon by Unogas Energia

La Portosole Sanremo Half Marathon è presente anche su Facebook (www.facebook.com/sanremomarathon) e su Twitter (@sanremomarathon)

manlio gasparotto

Sanremo. Manlio Gasparotto, il runner – giornalista della Gazzetta dello Sport, sarà uno dei partecipanti della Portosole Sanremo Half Marathon by Unogas Energia in programma Domenica 11 dicembre 2016.

“Ho subito sposato l’idea di venire a correre a Sanremo – ha detto -. E’ l’occasione perfetta per tornare in Liguria, in quanto ho recentemente ripreso ad allenarmi con regolarità, con il gusto di correre e di divertirmi come qualche anno fa. E’ quindi un bel modo per tornare indietro nel tempo ed accarezzare il mare. La città di Sanremo è legata alla Gazzetta dello Sport da una tradizione lunghissima. Ricordo che una delle ultime volte che sono stato a Sanremo, ho percorso la galleria sulla pista ciclabile dove sono presenti le foto della Gazzetta e di Candido Cannavò, una persona da cui ho imparato tantissimo e che mi ha cambiato la vita”. Manlio Gasparotto gestisce anche un proprio blog (operazionegasparotto.gazzetta.it) che parla di corsa e di tanti aspetti ad essa collegati.

Intanto le iscrizioni alle tre gare in programma (mezza maratona, 10 Km, e staffetta 3 x 7 Km) proseguono sul sito ufficiale della manifestazione www.sanremomarathon.it. La Portosole Sanremo Half Marathon è presente anche su Facebook (www.facebook.com/sanremomarathon) e su Twitter (@sanremomarathon).

Più informazioni
leggi anche
villaggio expo marathon
Podismo
Allestito l’Expo Village per la Portosole Sanremo #HalfMarathon
commenta