Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, strade chiuse e traffico interrotto in Valle Argentina

Ecco quali sono le zone interessate

Valle Argentina. Strade chiuse e trafficco interrotto in diverse zone della Valle Argentina dopo l’ondata di maltempo della scorsa settimana.

A Triora lungo la strada comunale per Goia le numerose frase hanno interessato più punti della carreggiata rendendola impercorribile. E’ stata così ordinata la chiusura del traffico veicolare e pedonale. Per lo stesso motivo chiusa al traffico pedonale anche la strada comunale di via Capomattone.

A Badalucco divieto di transito veicolare sul tratto di strada comunale Ortai- Regione Premartin (cimitero) a causa di una frana sul manto stradale.

A Molini di Triora è stata disposta la chiusura della strada comunale che porta al cimitero di Andagna e via Ubaghi. Divieto di transito anche lungo la strada comunale di accesso alla frazione Gratino.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.