Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, rinviato il match tra ABC Bordighera e il Cum Valpellice

Più informazioni su

Bordighera. La prevista partita tra le due squadre al vertice del campionato di serie B prevista per domani pomeriggio al PalaBiancheri di via Diaz , già recupero della 1^ giornata di campionato, tra le formazioni seniores maschili dell’ABC Bordighera e il Cum Valpellice è stata rinviata a data da destinarsi a causa dei danni che la recente alluvione ha causato proprio nel territorio della squadra ospite.

I piemontesi hanno comunicato la grave difficoltà a spostarsi ed a raggiungere la Riviera a causa dei ponti e danni alle infrastrutture viarie dovute al mal tempo.

 

 

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.