Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, le partite calcistiche rinviate a causa dell’inagibilità del campo

Si tratta della la gara San Bartolomeo Calcio – Sanremo 80, prevista per domani, e della Dianese e Golfo 1923 – Unione Sanremo, in programma oggi

Più informazioni su

Imperia.  A causa del maltempo che ha interessato nei giorni scorsi l’imperiese, alcune partite calcistiche sono state rinviate. La delegazione provinciale di Imperia della Lega nazionale dilettanti ha comunicato che, per il girone di seconda categoria, la gara San Bartolomeo Calcio – Sanremo 80,  in programma per la giornata di domani, domenica 27 novembre, alle 14.30, sul campo di San Bartolomeo, è rinviata a data da destinarsi a seguito dello stato di inagibilità del campo.

Allo stesso modo, per il Torneo esordienti a 11, la partita Dianese e Golfo 1923 – Unione Sanremo, prevista oggi alle 15.00, sul campo W. Marengo di Diano Marina è stata rinviata. Anche in questo caso le società devono anche decidere il giorno di recupero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.