Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo in Liguria, tutte le informazioni sui profili social dell’Ente e il sito istituzionale

La Sala della Trasparenza della Regione Liguria rimarrà aperta con un presidio fisso dell'ufficio stampa a disposizione dei giornalisti e dei cittadini

Genova. A causa dell’allerta meteo rossa, diramata dalla protezione civile regionale, domani, giovedì 24 novembre, la Sala della Trasparenza della Regione Liguria rimarrà aperta con un presidio fisso dell’ufficio stampa a disposizione dei giornalisti e dei cittadini a partire dalle 8 di domani mattina per dare tutte le informazioni utili.

Nel corso della giornata ci saranno aggiornamenti in tempo reale delle condizioni meteo attraverso i profili social dell’Ente e il sito istituzionale di Regione Liguria (www.regione.liguria.it) oltre che sul sito e i social Arpal (www.arpal.gov.it).

Nella sede della Protezione Civile, presidiata dall’assessore Giacomo Giampedrone per tutta la durata dell’allerta, saranno organizzati incontri dedicati alla stampa per fornire aggiornamenti sull’andamento dell’allerta.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.