Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Maltempo, ancora interventi dei vigili del fuoco

A Sanremo gli uomini del 115 sono stati impegnati su alberi pericolanti e tetti

Sanremo. Ancora interventi nella notte da parte dei vigili del fuoco, dopo l’ondata di maltempo che ha colpito duramente in particolar modo l’entroterra imperiese. Gli uomini del 115 del distaccamento di Sanremo sono stati ancora impegnati su alberi pericolanti e tetti.

I vigili del fuoco di Imperia, a lavoro dalle 6 di questa mattina, a Valloria, stanno cercando di liberare la strada da un albero caduto lungo la via e che tiene isolato il paese.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.