Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lupo ucciso vicino a Tenda: è la 26esima “vittima” di un decreto ministeriale francese

Decreto che fissa a 36 il numero totale di animali da abbattere

Più informazioni su

Un altro lupo è morto nelle alpi marittime, sul confine italo francese. Si tratta di un esemplare adulto che – come scrive il quotidiano d’oltralpe Nice Matin – è stato ucciso sabato 29 ottobre scorso nel territorio comunale di Tenda.

Questa uccisione porta a quota 26 il numero di lupi uccisi in Francia per ordine di un decreto ministeriale che fissa a 36 il numero totale di animali da abbattere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.