Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lunedì prossimo la consegna de “Lo sportivo ligure dell’anno”

A ritirare il prestigioso premio sarà Teresa Frassinetti, pallanuotista azzurra

Più informazioni su

Genova. Lunedì 21 novembre alle ore 16.00 presso il Palazzo della Borsa (Sala delle Grida) l’assessore allo Sport di Regione Liguria Ilaria Cavo consegnerà il 24° premio regionale “Lo sportivo ligure dell’anno”.

A ritirare il prestigioso premio sarà Teresa Frassinetti, pallanuotista azzurra, che ha conquistato l’argento alle Olimpiadi di Rio con il Setterosa ed è stata eletta nel Consiglio Federale della FIN con la successiva nomina a vicepresidente. Nell’occasione saranno consegnati riconoscimenti ad altri atleti liguri tra i quali, in particolare, gli ori paralimpici Vittorio Podestà e Francesco Bocciardo.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.