Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Fiuzzi analizza la partita contro il Gavorrano “Un pareggio importante”

"La spinta del Comunale è stata fantastica e per questo ringrazio tutti i tifosi presenti quest'oggi"

Più informazioni su

Sanremo. Finisce con un pareggio a reti bianche il big match tra Unione Sanremo e il Gavorrano. La tredicesima giornata del girone E per tanto vede la Lavagnese conquistare il primato a ventisei punti, seguita da Savona, Massese e Gavorrano a ventiquattro punti , terzo posto per l’Unione Sanremo a ventuno. La gara andata in scena al comunale ha visto prevalere le difese coadiuvata dal grande lavoro a centrocampo nella fase di non possesso, invece poco impiego per quanto riguarda i portieri.

Alla fine della gara il difensore Luca Fiuzzi ha voluto commentare il match cosi:

“E’ un pareggio importante perché abbiamo affrontato una squadra forte, una squadra che a mio avviso arriverà in alto alla fine dei giochi, mi auguro che altrettanto capiti a noi. Oggi abbiamo lottato abbiamo sofferto siamo rimasti compatti e abbiamo dimostrato di poter competere con le grandi anche noi e di meritarci il terzo posto in classifica, bisogna continuare su questa strada perché stiamo facendo un buon lavoro. Abbiamo dato poco spazio agli attaccante, forse è mancata la forza e l’unione della squadra nel campo, il sacrificio sta uscendo fuori e penso che in questo momento si sta vedendo, per quanto riguarda l’imbattibilità, essa è una gran dettaglio speriamo di continuare così prossimamente. La spinta del Comunale è stata fantastica e per questo ringrazio tutti i tifosi presenti quest’oggi.”

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.