Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Luca Colantonio:”Vincere a Grosseto è stata una bella soddisfazione”

Luca Colantonio, centrocampista classe ’98 dell’Argentina, è sicuramente uno dei giovani più promettenti e talentuosi dell’intero panorama calcistico ligure dilettantistico

Più informazioni su

Com’è andata la partita col Grosseto?

Ieri è stata una bella partita molto equilibrata soprattutto nel primo tempo, nel secondo invece siamo entrati in campo con più voglia e cattiveria rispetto a loro e, grazie alle reti di Lo bosco e Castaldo, alla fine abbiamo portato a casa questa vittoria molto importante e prestigiosa. Giocare e vincere in uno stadio come quello del Grosseto è una bella soddisfazione.

Nonostante un brutto inizio di stagione, siete a 3 punti dai play-off..

Sì, non siamo partiti bene anche perché essendo un gruppo nuovo chi è arrivato ci ha messo un po ad ambientarsi, ora invece siamo convinti che possiamo dare una svolta a questo campionato e prenderci le posizioni alte della classifica che meritiamo.

Sei giovane e hai ampi margini di crescita, in cosa devi migliorare? 

Sto lavorando sulla velocità e sulla rapidità, penso di avere dei miglioramenti già nei prossimi mesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.