Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’orgoglio matuziano in campo Sturaro, si procura un rigore e sblocca il risultato per la Juve

Juventus in vantaggio grazie anche a Sturaro

Più informazioni su

Lione. La Juventus di mister Allegri è impegnata in Champions League contro il Lione e il nostro Stefano Sturaro è nell’undici titolare. Ebbene al 13°, un’ingenuità di Diakhaby, stende Sturaro sulla corsa: per l’arbitro non ci sono dubbi e assegna un penalty alla Juventus trasformato da Higuain.

Il talento matuziano si è quindi procurato un rigore e la gioia per i sanremesi e juventini è doppia. Ma ci sono da giocare ancora circa 80 minuti più recupero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.