Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’omicida psicopatico Arnaud Delserre era stato internato per aver ucciso un 90enne a martellate foto

Al processo era stato dichiarato completamente infermo di mente e quindi, nel 2011, internato nella struttura psichiatrica di Sainte-Marie

Era in un ospedale psichiatrico per aver ucciso a martellate un 90enne nel marzo del 2009, Arnauld Delserre, lo psicopatico 39enne catturato dalla Polizia stamane a Perinaldo. A scriverlo è Nice Matin.

Il quotidiano della Costa Azzurra ci dice anche che l’uomo, di origini monegasche e senza fissa dimora, oltre ad aver ucciso l’anziano, armato di martello, quel giorno, aveva già aggredito almeno altre 5 persone, ferendole lievemente. Al processo era stato dichiarato completamente infermo di mente e quindi, nel 2011, internato nella struttura psichiatrica di Sainte-Marie a Nizza.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.