Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’Olimpia Basket Arma-Taggia si prepara per la prima trasferta stagionale foto

Dopo un esordio negativo, con la sconfitta di misura subita per mano della Polisportiva Maremola, i ragazzi di Coach Ottaviani, sono usciti vittoriosi dal match contro il Futura Genova

Più informazioni su

Taggia. La 4° giornata del Campionato di Promozione Maschile girone A vedrà l’Olimpia Basket Arma-Taggia impegnata nella sua prima trasferta stagionale. Dopo un esordio negativo, con la sconfitta di misura subita per mano della Polisportiva Maremola, i ragazzi di Coach Ottaviani, sono usciti vittoriosi dal match contro il Futura Genova; tutte e due le partite si sono svolte presso le mura amiche del Pala Ruffini, supportati da un folto ed esuberante pubblico che ha gremito le tribune del palazzetto.

La partita di Giovedì 17 novembre a Varazze, con fischio d’inizio alle ore 21:00, sarà la prima di tre match consecutivi, giocati, lontani dal Pala Ruffini: Varazze, Mercoledì 30 a Pegli e Mercoledì 07 dicembre ad Alassio.

Il team Tabiese si presenta al Pala Varazze, fanalino di coda con due partite giocate e altrettante perse, con il play maker Gilardino Luca non al meglio delle sue condizioni fisiche, la guardia Boeri Massimo e il centro Volpe Cristian ancora fermi ai box. In cabina di regia, non dovesse recuperare il Gila, sono prontiBellone Luca, al suo esordio stagionale e Carassale Giacomo.

Nel ruolo di alaZunino Stefano, con 25 punti all’attivo in 35 minuti giocati: 2P 100% – 3P 50% – TL 100%; Franchi Daniele, Coloberti Fabio con 12 punti in 17 minuti in campo:2P 85% e il capitano Sartore Stefano, 37 punti in 65 minuti sono in forma brillante. Di Benedetto Roberto con un bottino di 16 punti in 40’minuti giocati, Formica Giacomo18 punti all’attivo, 4 rimbalzi, 5 palle recuperate e 2 stoppate eBlasetta Riccardosono pronti a indossare una maglia da titolare. Quattro i giocatori che si contengono l’ultima maglia disponibile: Biondini Francesco, Baudino Andreae Pesante Giovanni.

Per tutti i tifosi bianco/blu, che vorranno assistere al match contro il Varazze, il punto di ritrovo sarà Giovedì 17 ore 18:00 presso la stazione di servizio TotalErg “Le Periane” svincolo autostradale di Arma. Versando un contributo di €10,00si potrà effettuare la trasferta, per Varazze, comodamente seduti all’interno del pulmino noleggiato dalla Società; prenotazione obbligatoria posti a sedere.

Intenso weekend di partite per le squadre giovanili. I primi a scendere in campo sono stati i forti ragazzi u 13 che con una perfetta condotta di gara vincono sul campo del savona con il punteggio di 36 a 65 . Un bel gruppo con buone prospettive. A seguire domenica a Taggia la squadra u 14 è uscita dal campo battuta dai pari età del sea basket mentre nel pomeriggio la squadra u 15 in collaborazione con Imperia ha vinto sul campo del Ceriale con una partita mozzafiato con punteggi altalenanti. La settimana prossima cominceranno anche i tornei esordienti e aquilotti.
La prima squadra vuole ringraziare i propri tifosi e i suoi Sponsor: CLAS, Autolavaggio“IL PINGUINO”, Risotrante-AlbergoIDEAL, imPEKabile,Bar FROG’S, “ellelle”grafiche, SmokieS, LoungeClubFLOWERS, PizzeriaMyDream, Ma-Fra, OPcalor, MovimentiTerraMICOLUCCI, F.lliDIURNO, BarCentralPark, ArredamentiANFOSSI.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.