Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Loculi cimiteriali, Diano Riparte: “Il tema è sempre più complicato”

Il gruppo consigliare di minoranza ha chiesto lumi all'amministrazione, la risposta è stata che i lavori sono stati eseguiti regolarmente

Diano Marina. Diano Riparte si esprime riguardo ai loculi cimiteriali: “Il tema dei loculi cimiteriali “disabitati” di Diano Marina è sempre più complicato. Come è noto, un anno e mezzo fa furono terminati i lavori di costruzione di una novantina di loculi cimiteriali, indispensabili per far fronte alla carenza di luoghi di sepoltura a Diano Marina. Ma questi loculi non sono mai “entrati in funzione”.

Il gruppo consigliare di minoranza “Diano Riparte” ha chiesto lumi all’Amministrazione. La risposta è stata che i lavori sono stati eseguiti regolarmente, come attesta il certificato di regolare esecuzione stilato dall’ing. Saguato. Ma allora, se i lavori sono stati eseguiti regolarmente, come mai i loculi non si possono usare? Da questo interrogativo è nata l’ulteriore interpellanza di Michele Calcagno e Angelo Basso. Aspettiamo con ansia di conoscere la risposta”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.