Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria: terzo trimestre positivo per le imprese giovanili, la soddisfazione di Toti

In particolare, nelle imprese under 35 le nuove aperture hanno superato le cessazioni per 334 unità

Più informazioni su

Liguria. “Il 2017 sarà un anno importante in cui finalmente si raccoglieranno i frutti del nostro lavoro per lo sviluppo della Liguria”. Così il governatore ligure, Giovanni Toti, commenta i dati presentati da Unioncamere Liguria che vedono un segno più per le imprese giovanili, femminili e straniere, nel terzo trimestre 2016. In particolare, nelle imprese under 35 le nuove aperture hanno superato le cessazioni per 334 unità, in quelle rosa per 43 e le straniere chiudono a +134. Dati incoraggianti, secondo il Presidente della Regione.

“La nostra Legge di Stabilità – aggiunge il governatore ligure – oltre a porre l’attenzione verso le fasce più deboli, mira proprio a dare fiato alla ripresa, nonostante i drammatici tagli del governo. Continuiamo con determinazione e fiducia – conclude – quel percorso di crescita che abbiamo tracciato fin dall’inizio di questa legislatura”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.