Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Liguria, Paita: “Toti ormai è il presidente della Lega Nord: ancora parole gravi sul referendum”

La capogruppo Pd in Regione Liguria risponde a Toti sul referendum

Più informazioni su

Liguria. Raffaella Paita, capogruppo Pd in Regione Liguria risponde a Toti sul referendum: “Ma davvero ti piace Wagner? Certo, anche se ogni volta che lo sento mi viene voglia di invadere la Polonia!”. Viene da citare Woody Allen, almeno per farsi due risate (amare), a leggere le dichiarazioni del governatore Toti che, per giustificare “l’eterogeneo” fronte del no al referendum, scomoda Churchill e Hitler.

Anche perché sembra davvero un’improbabile commedia o peggio una farsa l’invito di Salvini alla manifestazione per il no al referendum esteso ai fascisti del nuovo millennio di Casapound e a D’Alema, a Grillo e a Storace. Certo, se sono questi i modelli e il linguaggio del fronte del no, credo che chi oggi dice di essere di sinistra e sostenga questo tipo di posizione dovrebbe farsi qualche domanda in più sui propri compagni di viaggio”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.