Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ligue 1: il Monaco vince e aggancia in vetta il Nizza

Squadra Jardim batte 3-0 il Lorient e mantiene media-gol record

Più informazioni su

Monaco. Il Monaco vince 3-0 a Lorient nell’anticipo del 13/o turno di Ligue 1 e affianca in vetta il Nizza di Mario Balotelli, che andra’ domenica in trasferta a st.Etienne. Chiuso il primo tempo sullo 0-0, il tecnico dei monegaschi Jardim ha fatto entrare in campo Falcao al 18’e un minuto dopo l’attaccante ha sbloccato il risultato, mettendo a segno la sua quinta rete stagionale. Tre minuti dopo ha raddoppiato Lemar, anche lui al quinto centro, chiudendo la sfida con la squadra fanalino di coda. Nel recupero, e’ arrivato il 3-0 firmato dal brasiliano Boschilia.

Il Monaco e’ la squadra piu’ prolifica del campionato francese, e di tutti i principali tornei continentali, con ben 39 reti realizzate finora, tre a partita e 14 in piu’ (ma con una gara in piu’) rispetto al Nizza e al Psg, per ora terzo in classifica e che ospitera’ domani il Nantes.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.