Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le Thermes Marins Monte-Carlo vincono il “Prix Villégiature 2016”

Una giuria d’eccezione composta da 23 giornalisti e corrispondenti di stampa di fama internazionale le ha attribuito il titolo di "Migliore spa alberghiera d’Europa"

Liguria. In occasione della 13a edizione della consegna dei “Prix Villégiature Awards 2016”, lo scorso 17
ottobre a Parigi, una giuria d’eccezione composta da 23 giornalisti e corrispondenti di stampa di fama internazionale ha attribuito alle Thermes Marins Monte-Carlo il titolo di “Migliore spa alberghiera d’Europa”.

Le Thermes Marins Monte-Carlo si sviluppano su 7000 m2 totalmente reinterpretati e modernizzati per anticipare i bisogni di una clientela locale e internazionale alla ricerca di esclusività e benessere; sospese tra cielo e mare, le Thermes Marins Monte-Carlo perpetuano il motto di François Blanc: “Qui il nostro compito è di trasmettere un sogno”.

“È un onore ricevere questo premio. Il Prix Villégiature Awards 2016, è l’autentico riconoscimento che conferma l’impegno e il savoir-faire di un’équipe pluridisciplinare e qualificata che ha come obiettivo quello di offrire ogni giorno un servizio d’eccezione alla nostra clientela” – dichiara Christine Zoliec, Direttrice Generale delle Thermes Marins Monte-Carlo.

Affinché ogni cliente tragga beneficio dal proprio soggiorno, le Thermes Marins Monte-Carlo dispongono di un’équipe dalle competenze uniche, composta da 110 persone che eccellono in 28 professioni. Medici e coach sportivi per l’aqua-fitness, lo stretching o la ginnastica, kinesi-terapisti, specialisti in cardiologia, in nutrizione, in tecniche del rilassamento e in idroterapia, estetisti, omeopati.

Indipendentemente dalla durata e dalla natura dei trattamenti, manuali o tecnologici, ogni terapeuta mette le proprie competenze e il proprio sorriso a servizio degli ospiti per contribuire alla riuscita dei loro obiettivi.

Monte-Carlo Société des Bains de Mer propone un’esperienza nuova, che unisce lusso, benessere e gastronomia e che mette a disposizione dei clienti un resort unico al mondo: 4 casinò tra cui il mitico Casino de Monte-Carlo, 4 hotel (Hôtel de Paris, Hôtel Hermitage, Monte-Carlo Beach, Monte-Carlo Bay Hotel & Resort), e 33 ristoranti di cui 4 che contano da soli 6 stelle nella prestigiosa guida Michelin. Centro principale della vita notturna il Gruppo Monte-Carlo Société des Bains de Mer offre una scelta formidabile di bar e sale concerto. Scopritore di talenti e supporto impegnato nella creazione artistica, il Gruppo organizza serate musicali dai programmi artistici audaci allo Sporting Summer Festival, al Monte-Carlo Jazz Festival, alla Rascasse o al Buddha Bar. La sua discoteca
Jimmy’z figura tra le più celebri in Europa da più di 40 anni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.