Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le giovanili under 18 e under 14 dell’Abc Bordighera in trasferta: pronti per l’esordio nei rispettivi campionati territoriali francesi foto

Stasera amichevole a Villafranca della seniores maschile

Più informazioni su

Bordighera. Tutto pronto per le giovanili under 18 e under 14 maschile dell’ABC Bordighera che, sabato prossimo, esordiranno nei rispettivi campionati territoriali francesi in due trasferte insidiose contro formazioni notoriamente e tecnicamente valide mentre l’incontro di sabato pomeriggio della formazione seniores maschile con il CUM Valpellice è stato posticipata al 26 novembre, partita valida per la prima giornata del campionato di serie B italiano.

La formazione seniores giocherà stasera a Villafranca, città gemellata con Bordighera, in un match amichevole che costituirà un test molto importante per i coach Gigi Giribaldi e Josè Da Silva, e servirà a saggiare lo stato di affiatamento del gruppo che quest’anno si è molto rinnovato.

C’è comunque molto fermento nel club bordigotto per questa nuova stagione agonistica , quest’anno sarà infatti presente con molte compagini nelle diverse competizioni e campionati sia in Italia che in Francia, onorando la propria tradizione fatta di 45 anni di sport.

Sarà la formazione under 18 maschile allenata da Maria Grazia Germano ad aprire la stagione agonistica 2016-17 giocando alle 14,00 a Cagnes sur Mer contro i pari età del Cros de Cagnes, partita che si preannuncia difficile anche a causa di diverse defezioni tra le proprie file.

Mentre alle 15,00 a Mentone la formazione under 14 maschile, seguita da Sara Papaluca, affronterà i padroni di casa in una partita dall’esito incerto, con i giovanissimi bordigotti che per la prima volta saranno impegnati in competizioni contro formazioni francesi.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.