Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Lavori alla stazione ferroviaria di Bordighera, parte dei parcheggi del piazzale Raoul Zaccari non sarà fruibile

Inizieranno il 23 novembre e dureranno per circa una decina di giorni

Bordighera. L’amministrazione comunale informa la cittadinanza che, a causa dei lavori di riqualificazione della stazione ferroviaria di Bordighera, che prenderanno il via il 23 novembre p.v. e si protrarranno per una decina di giorni circa, una parte di parcheggi del piazzale Raoul Zaccari (“ex piccola velocità”) non sarà fruibile.

“Ci scusiamo per il disagio, tuttavia sopportabile, trattandosi di una scelta volta a realizzare una Città sostenibile a misura di tutti. I lavori in questione, infatti, sono finalizzati al superamento delle barriere architettoniche presso il binario 1 della stazione, la cui realizzazione oggi è possibile anche grazie alla fattiva collaborazione con Rete Ferroviaria Italiana della senatrice bordigotta, Donatella Albano” – afferma l’amministrazione.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.