Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’appello di Natta a Renzi “Risorse e l’utilizzo della somma urgenza per interventi”

Rezzo è ancora isolato per via delle frane

Mendatica. C’era anche Fabio Natta presidente della provincia di Imperia, nell’incontro avvenuto a Savona con il premier Renzi dove ha evidenziato le problematiche del territorio martoriato dalla furia dell’acqua: “Ho rappresentato la gravità della situazione e ho parlato a nome di quei sindaci impegnati nell’emergenza e nelle operazioni di messa in sicurezza dei territori colpiti, come il sindaco di Rezzo rimasto in loco perchè il suo paese è ancora isolato. Al governo – dice Natta – abbiamo chiesto risorse e l’utilizzo dello strumento della somma urgenza per effettuare in maniera celere una serie di interventi.”

mendatica

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.