Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

L’appello della ASD Imperia: “tutti al campo Salvo per donare sangue, aiutate chi ha bisogno”

Domani pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18:30

Più informazioni su

La ASD Imperia comunica che: “domani pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18:30, gli operatori della Fidas di Imperia, con la loro stazione mobile, saranno presenti presso il centro sportivo ” Salvo ” di imperia in regione Piani ( ex riviera dei fiori ) per eseguire un raccolta straordinaria di sangue per il nostro nosocomio.

Purtroppo la Regione Liguria risulta avere una carenza di sangue imponente, anche a fronte delle richieste importanti legate alla presenza di una popolazione anziana, e deve rivolgersi altrove per sopperire a queste carenze non sempre con risultati positivi.

In virtù di questo la Fidas di Imperia ha inizato una campagna straordinaria di raccolta con mezzi mobili ed ha chiesto al mondo dell sport, da sempre attento al sociale ed alle istanze della gente, una collaborazione per incrementare la conoscenza e la rilevanza di questa pratica che può essere di aiuto a tutti nel momento del bisogno.

La ASD Imperia, credendo fermamente in questi valori e ben conscia dell’importanza di quanto sia meritorio sottoporsi alla donazione del sangue, ha accettato con entusiasmo la richiesta di collaborazione giunta dalla Fidas imperiese e di buon grado ha messo a disposizione le proprie strutture per una prima raccolta, sensibilizzando tutti i propri associati, familiari ed amici affinché questa iniziativa tanto meritoria possa avere il successo che merita.

Pertanto si ricorda a tutti che domani 19 novembre dalle ore 15 alle ore 18:30 presso il campo ” Salvo ” di Imperia Piani si potrà donare il sangue presso la struttura mobile della Fidas.

Partecipate numerosi per aiutare chi ha bisogno”.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.