Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Ladri di biciclette in azione a Diano Marina, l’appello corre sui social

Più informazioni su

Diano Marina. Tre lussuose bici sono state rubate in un garage di via Giaiette a Diano Marina. Il proprietario, Roberto Guidarini, del Club Immobiliare di Diano Marina, ma soprattutto appassionato sportivo e ciclista tesserato ASD Biciclando Team di Diano Marina, ha deciso di lanciare un appello via Facebook: “I ladri hanno superato il cancello elettrico, che da l’’accesso ad una serie di garage sotterranei. Quindi hanno forzato la saracinesca del garage e portato via le biciclette custodite, con tanto di computerino Garmin”.

furto bici diano marina

In particolare sono state rubate una Cannondale Synapse Carbon Disc Ultegra da gran fondo; una Giant Glory da downhill e una Lee Cougan Challenge da corsa. Nell’appello dei proprietari vengono anche aggiunti i numeri di telefono da contattare in caso qualcuno avesse visto qualcosa: 328 7690290 – 328 4380986 – 0183 493287 (Roberto) 338 9037416 (Tiziana).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.