Riviera24.it - Notizie in tempo reale, news a Imperia e Sanremo di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La settima meraviglia è targata Mattia Gerardi, conquistato il primo posto

"Questi risultati ci danno la consapevolezza per realizzare un campionato di vertice"

Più informazioni su

Taggia. Una rete di Mattia Gerardi regala la vittoria al Taggia contro la Loanesi, al “Marzocchini” termina 1-0 in favore dei giallorossi. Settima vittoria consecutiva e aggancio al Pietra Ligure in vetta alla classifica. Ai nostri microfoni il match winner:

L’importante è continuare con questa testa e mentalità, alla classifica penseremo da marzo in poi. Abbiamo giocato dal 30′ in 10 uomini per l’espulsione di Panizzi, l’arbitraggio comunque è stato più che giusto. Questi risultati ci danno la consapevolezza per realizzare un campionato di vertice. Dedico il gol al gruppo, perchè oggi è stata la nostra vittoria, una vittoria ottenuta in 10 contro un’ottima squadra.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Riviera24.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.